Home » Anteprima: LG G5 versione Lite? E’ possibile

Anteprima: LG G5 versione Lite? E’ possibile

Una versione Lite potrebbe accompagnare in anteprima l’LG G5 il prossimo 21 Febbraio. Notizia attendibile o rumor infondato? Intanto su GFX Bench…

Il nuovo ed altrettanto atteso top di gamma LG G5 verrà probabilmente accompagnato sul mercato con una versione ‘Lite‘, analogamente a quanto successo al P8 di Huawei lo scorso anno. LG G5 verrà presentato il prossimo 21 Febbraio in quel di Barcellona, e sono arrivate alcune indiscrezioni -con tanto di scheda tecnica- della sua presunta versione Lite, che di ‘Lite’ ha veramente poco, considerando le più che discrete specifiche tecniche.

Nelle ultime ore è stato pubblicato un test effettuato su GFXBench che ha rivelato un dispositivo conosciuto come LG H840. Come si vede anche dall’immagine sotto, lo smartphone materrebbe comunque caratteristiche di tutto rispetto, calcolando il display da 5.3 pollici QHD, ed il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652. La GPU è una Adreno 510, 3 Gigabyte di RAM e 32 giga di memoria storage interna.

A completare il comparto tecnico troviamo le due fotocamere, entrambe con 7 megapixel di risoluzione, con flash LED e face detection sulla principale, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC ed un inatteso Android KitKat 4.4. La presentazione di questa probabile versione Lite di LG G5 verrà confermata o meno sempre il 21 Febbraio, si tratta comunque di rumors pertanto vi invitiamo a prendere con le pinze queste notizie.