Home » ZUK Z1 in offerta su Amazon, Android Marshmallow a fine mese

ZUK Z1 in offerta su Amazon, Android Marshmallow a fine mese

Android Marshmallow arriverà sullo ZUK Z1 entro fine mese, intanto approfittate dello sconto presente nell’offerta di Amazon che vede lo Z1 disponibile a 299 euro.

In questo breve articolo vogliamo prima di tutto segnalarvi un offerta apparsa sullo store di Amazon Italia che riguarda lo smartphone ZUK Z1 dell’azienda ZUK Mobile, sponsorizzata dal colosso cinese Lenovo. Lo smartphone nel complesso si è rivelato un ottimo prodotto, con un rapporto qualità/prezzo da fare invidia anche alle aziende del settore più blasonate. L’offerta prevede il dispositivo scontato di 40 euro.

Il prezzo scontato ammonta a 299 euro tasse incluse. La spedizione è europea, perciò non è compresa nessuna tassa doganale. ZUK Z1 è uno smartphone da 5.5 pollici con display Full HD, dotato di un ottimo processore SnapDragon 801 di Qualcomm quad-core, e una GPU Adreno 330, oltre che 3 GB di RAM e 64 Giga di storage. Fotocamera posteriore da 13 megapixel Flash LED e autofocus, frontale da 8 megapixel. E’ un dual-sim con connettività Bluetooth 4.1, Wi-Fi, 4G LTE su ambo le SIM, e comprende anche una porta USB Type-C.

In conclusione, come ciliegina sulla torta, ZUK ha comunicato che il suo Z1 riceverà l’atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow entro la fine del mese. E questo, fidatevi di noi, è un ottimo motivo per acquistare questo smartphone, a confermarlo sono anche le buone recensioni presenti nel web, e poi, la sponsorizzazione di Lenovo è una vera garanzia.

[amazonjs asin=”B014GX8B6Q” locale=”IT” title=”ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale”]