Home » San Valentino, aggiornamento WhatsApp con nuove emoji

San Valentino, aggiornamento WhatsApp con nuove emoji

Avete già visto le nuove emoji di WhatsApp? Sono arrivate proprio oggi, giusto in tempo per San Valentino.

Questa mattina in un tweet abbiamo letto che erano state rilasciate le nuove emoticon di WhatsApp, solo che si trattava di un fake perché non parlava di quelle vere. Come ben sapete questa settimana si sta svolgendo il festival della canzone italiana a Sanremo, e il conduttore Carlo Conti è ben noto per i suoi “cambi” di colore. Infatti qualche burlone ha usato la sua faccia e l’ha declinata in varie tonalità. Tutto molto divertente, ma le nuove emoji di WhatsApp riguardano una festa particolare, ovvero quella di San Valentino.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento dell’app su Google Play Store, ormai le emoji fanno sempre più parte della nostra vita, e spesso si sostituiscono alle parole. C’è una faccina per tutto, per sorridere, per esprimere un sentimento di rabbia oppure di gioia, e ancora delle emoji con il cibo, la musica e gli oggetti che utilizziamo tutti i giorni. Mentre scriviamo ci viene in mente un video musicale girato interamente con gli emoji di WhatsApp.

Ovviamente non poteva mancare il tanto atteso dito medio, perché San Valentino sarà pure la festa dell’amore, ma potrebbe essere molto utile. Molto presto l’aggiornamento verrà esteso alle versioni iOS e Windows 10 Mobile.