Home » 3 Italia: offerta Super Internet 30GB tablet incluso, tutti i dettagli

3 Italia: offerta Super Internet 30GB tablet incluso, tutti i dettagli

Super Internet 30 Gb è la nuova offerta di 3 Italia per la navigazione. La promozione prevede anche un tablet, ovvero l’iPad Air 2 di Apple compreso nel pacchetto.

Stavolta 3 Italia fa sul serio, è pronta a sponsorizzare una nuova promozione: Super Internet 30 GB con tablet incluso. Consente di mettere le mani su un tablet pagandolo nei mesi successivi, il costo mensile è di 25 euro, con una soglia di navigazione di 1 gigabyte al giorno (appunto 30 GB al mese). I pagamenti possono essere saldati tramite carta di credito e addebito bancario. I costi extra-soglia prevedono 50,41 ogni 100 MB sotto rete 3, e 50,50 centesimi in roaming nazionale su rete Tim.

C’è da dire che Super Internet 30 GB è compatibile solo ed esclusivamente con l’offerta dati prepagata SuperWeb New, quindi non potremo attivarla su una SIM abilitata al piano tariffario voce. Il costo di attivazione è di 9 eurom e come detto sarà possibile abbinare all’offerta un talbet, per la precisione un Apple iPad Air 2 da 16 GB o 64 GB, con pagamento dilazionato a 30 mesi e 49 euro di costo di disimpegno, più le rate ovviamente.

L’offerta è ativabile su tutti i 3 Store presenti sul territorio nazionale. Nel complezzo è una buona opzione, forse una delle migliori disponibili su tre.it, senza contare che Apple iPad Air 2 è un dispositivo più che ottimo. Non sappiamo fino a quando questa promo sarà attivabile, pertanto se siete interessati consultate il sito ufficiale i 3 Italia, oppure recatevi nel vostro 3 Store più vicino per maggiori informazioni.