Home » Sony Xperia C6: foto leak svelano il design in anteprima

Sony Xperia C6: foto leak svelano il design in anteprima

La presentazione di Sony Xperia C6 è attesa per il prossimo MWC di Barcellona in anteprima, intanto sono state diffuse le prime immagini in cui si vede il design.

Dopo il CES di Las Vegas, gli appassionati si sono dati appuntamento al MWC di Barcellona. Anche le aziende si sono date appuntamento al Mobile World Congress per presentare i nuovi dispositivi, uno di questi è il Sony Xperia C6. Anche se manca l’ufficialità ormai è certo che lo smartphone avrà un design rinnovato, senza i caratteristici margini laterali. Purtroppo non sappiamo ancora nulla delle caratteristiche tecniche.

Considerato che manca poco meno di un mese all’apertura del MWC c’è da aspettarsi che a breve saranno forniti maggiori dettagli, ma la curiosità è tanta visto che l’azienda lavora al Sony Xperia C6 da un bel po’ e sarà sicuramente uno dei prodotti di punta. L’immagine leak, condivisa dall’attendibilissimo utente OnLeaks è piuttosto chiara e pare che sia stata ricostruita seguendo i progetti della fabbrica.

Nonostante un design più accattivante non si può fare a meno di paragonare Sony Xperia C6 al predecessore, Xperia C5, lanciato sul mercato lo scorso anno. L’appuntamento con il MWC è per il 22 febbraio e si spera che avrà un prezzo competitivo visto che non sarà un top di gamma. Qualche tempo fa qualcuno ha ipotizzato che Sony Xperia C6 monterà un processore octa core MediaTek Helio P10 con frequenza operativa 2,0 Ghz.