LG G4c, via all’aggiornamento per Android 6.0 Marshmallow


Inaspettatamente, Life’s Good ha deciso di far partire il rilascio di Android Marshmallow per l’aggiornamento dei suoi LG G4c.

Life’s Good ha dato il via anche alla serie di aggiornamenti che porteranno Android Marshmallow nei suoi smartphone LG G4c, ovvero la versione più modesta del potente top di gamma attuale, LG G4. Con questa decisione l’azienda sudcoreana diventa la prima ad aver iniziato un roll-out per Marshmallow su un dispositivo di fascia medio-bassa.

L’aggiornamento è basato sulla penultima distribuzione, quindi non la 6.0.1, ed il peso complessivo del pacchetto è di 800 megabyte. Nel corso dei prossimi giorni l’update verrà esteso anche agli smartphone dei vari brand, in quanto attualmente è disponibile sono sui device non brandizzati e su quelli Vodafone.

Sicuramente un ottima notizia considerando le buone potenzialità dell’LG G4c, abbiamo scovato un offerta per voi sullo store di Amazon Italia, il terminale è acquistabile a 138 euro, con un rapporto qualità/prezzo eccellente. LG G4c monta un processore Snapdragon 410 di Qualcomm ed 1 gigabyte di memoria RAM, display da 5 pollici HD e fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[amazonjs asin=”B00WZ2FL7S” locale=”IT” title=”LG G4c Smartphone, Display 5 Pollici, Display, 8 MP Fotocamera, 5 MP Frontkamera, 1,2-GHz-Quad-Core-Processore, Android 5.0, metallic Argento Germania”]