Anteprima iPhone7: informazioni sul prezzo e quando esce in Italia


Apple iPhone 7 dovrebbe arrivare presto sul mercato italiano, le ultime indiscrezioni in anteprima sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche sono molto interessanti.

Il nuovo gioiellino made in Cupertino, Apple iPhone 7, sta per arrivare sui mercati di tutto il mondo e quindi anche in Italia. Secondo gli ultimi rumors dovremmo prepararci ad accoglierlo per il mese di settembre, dunque abbiamo tutto il tempo per mettere da parte i soldi per acquistarlo, ma questo aspetto lo analizzeremo in seguito.

Una delle novità di iPhone 7 è il sistema Render importato dalla Cina che permette di ricaricare in maniera più veloce la batteria, sfruttando la connessione wireless. Dunque addio al caricabatterie e alla presa di corrente. È stata confermata l’eliminazione delle bande orizzontali e del jack per le cuffie e l’arrivo della fotocamera dual-lens prodotta in collaborazione con Sony, anche se la notizia è in attesa di conferme. Se queste sono le premesse, dobbiamo prepararci ad accogliere una delle novità più importanti nel settore smartphone e segnaliamo inoltre che dovrebbe essere resistente all’acqua, un vero e proprio cavallo di battaglia per tutte le aziende.

Ed ora parliamo del prezzo di iPhone 7 che non spaventa nessuno visto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 799 euro a meno che la Apple non rivedrà la sua politica sui prezzi, ritoccandoli verso il basso e rendendosi in questo modo accessibile ad un pubblico più ampio.