Windows 10, Microsoft svela il changelog degli aggiornamenti


Microsoft non ha mai fatto mistero delle sue attività a differenza della Apple, eppure oggi abbiamo scoperto che Windows 10 aveva dei segreti.

Microsoft ha svelato il changelog degli aggiornamenti, questo significa che per noi utenti ci sono sempre meno segreti su Windows 10, il nuovo sistema operativo che sta dando molte soddisfazioni in prova. Il lancio ufficiale è avvenuto solo lo scorso anno, ma per la prima volta nella storia di Microsoft si presenta performante e con pochi bug.

Gran parte delle problematiche sono state risolte con gli aggiornamenti rilasciati nel corso degli ultimi mesi, incluso quello più importante che ha portato il sistema operativo Windows 10 alla build 10586.104. Purtroppo non è semplice scoprire quali sono tutti i cambiamenti che si porta dietro un update, però abbiamo apprezzato la scelta di Microsoft di diffondere una pagina chiamata Update History con la cronologia degli aggiornamenti, incluso il changelog.

Il report di Microsoft è molto dettagliato infatti da un salto di versione all’altra vi sono riportati i cambiamenti che hanno reso stabile la versione di Windows 10. Probabilmente molti di voi la ignoreranno e la riterranno poco utile, però i più curiosi e gli esperti del settore hanno particolarmente apprezzato la nuova politica Microsoft orientata verso la trasparenza. Forse è ora di dire definitivamente addio all’epoca Windows XP ed entrare in quella di Windows 10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.