Samsung Galaxy S7: tutti i dettagli su uscita e prezzo


Siete convinti di sapere tutto sul Samsung Galaxy S7? Andiamo a scoprire tutti i dettagli su data di uscita e prezzo sul mercato.

Tra poco meno di due settimane farà il suo debutto ufficiale Samsung Galaxy S7 e proprio oggi sono state diffuse delle informazioni piuttosto interessanti sullo smartphone. Innanzitutto dovete sapere che l’azienda ha puntato molto sul fattore resistenza, anche all’acqua. Ricordiamo che Samsung ci aveva già provato con S5, poi aveva deciso di rimuovere la caratteristica. Prima di parlarvi delle ultime novità uscite su questo smartphone analizziamo il prezzo, pensiamo che non possa distanziarsi molto dal prezzo del suo predecessore S6, quindi probabilmente tra i 600-700 euro.

Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere tra i componenti anche il microfono e la SIM tray, sempre resistenti all’acqua. La domanda che si fanno è in molti è se sia stata questa scelta a costringere l’azienda ad aumentare le dimensioni del dispositivo, anche se vi sono sempre più indizi che ci portano a dire che avremo una batteria più potente su cui contare e che non ci abbandona nel bel mezzo di una conversazione imporante.

Come potete vedere dalla foto leak, l’aspetto di Samsung Galaxy S7 non si discosta molto dai predecessori ma quello che più sorprende è la lunga di accessori compatibili che rende lo smartphone uno degli oggetti tecnologici must have per stare al passo con i tempi. Segnaliamo anche la registrazione di un brevetto da parte dell’azienda, “Always on display” ma non è ben chiaro se è riferito a Samsung Galaxy S7 o a qualche altro prodotto che sarà lanciato a breve.