Home » Anche Motorola Moto G 2014 si aggiorna ad Android Marshmallow

Anche Motorola Moto G 2014 si aggiorna ad Android Marshmallow

Ci siamo, Android Marshmallow 6.0 sbarca anche sugli smartphone di Motorola, i Moto G 2014 (seconda generazione).

Google lo aveva promesso, non solo gli smartphone di ultima generazione riceveranno l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow. A confermare quanto detto, ecco che arriva la release del nuovo firmware per il Motorola Moto G 2014, 2nda generazione per intenderci.

Dopo i primi rumor sul probabile aggiornamento avvenuti il mese scorso, grazie al team di GSMArena possiamo confermare il roll-out di Marshmallow sul Moto G 2014. Ebbene, la fase di beta testing sembra essersi conclusa, e lo smartphone ha superato a pieni voti i test, e adesso, a partire dal territorio indiano è pronto a sbarcare sulle rive della sesta versione di Android.

Come detto, i primi device ad essere aggiornati sono quelli comemrcializzati in India, purtroppo al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo il futuro, ed ormai certo, roll-out europeo. Ma c’è solo da stare tranquilli, perchè è ufficiale, Android 6.0 Marshmallow è arrivato anche sui Motorola Moto G 2014.

[amazonjs asin=”B00UAOHAY0″ locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 8 MP, Memoria 8 GB, Android 5 Lollipop, Nero Francia”]