Talon for Twitter, disponibile l’aggiornamento alla versione 4.0


Sul Play Store di Google è disponibile l’aggiornamento alla versione 4.0 dell’applicazione Talon for Twitter. Grandi migliorie per la versione tablet.

L’applicazione ufficiale del social network Twitter non è che ci faccia lamentare, ma se siete in possesso di uno smartphone Android, sul Play Store di Google c’è un’applicazione alternativa a quella ufficiale. Stiamo parlando di Talon for Twitter, un app con funzionalità maggiori di quelle offerte dalla solita app di Twitter.

Talon for Twitter è arrivato alla versione 4.0, l’aggiornamento in questione ne migliora l’utilizzo sopratutto per la versione tablet, infatti posizionandolo in modalità landscape, sarà possibile visualizzare i tweet su due colonne affiancate, in modo da ottimizzare lo spazio a disposizione sul display. Lo si nota sopratutto sui tablet da 10,1 pollici in su.

Tra le altre migliorie è stata aggiunta una modalità di cambio account rapida e l’accesso alla quick action dalla data del tweet. L’applicazione in questione è disponibile, come detto, per Android, al costo di 4,47 euro. Dato che si parla di Twitter, ci teniamo a ricordarvi che il CEO del social dei cinguettii ha smentito la notizia che riguardava un possibile modifica della timeline del medesimo social network, quindi potete cancellare dalle vostre menti l’hasthag #RipTwitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.