Martedì grasso, tutti i messaggi di Carnevale più divertenti da inviare con Whatsapp e Facebook


Facebook ha deciso di fare a tutti i suoi utenti gli auguri di Buon Carnevale 2016, e su Whatsapp c’è uno scambio di messaggi. Ecco quelli più divertenti.

Carnevale è la festa sicuramente più divertente e che si presta alla fantasia della gente, tra coriandoli, fettuccine e travestimenti si dimenticano i problemi e si ride a crepapelle proprio come il Carnevale vecchio e pazzo delle poesie dei bambini. La letteratura infantile è piena di poesie e frasi divertenti a cui possiamo attingere per gli auguri di Carnevale con Whatsapp o per gli stati personali su Facebook. Il like in questo caso è assicurato.

Per gli scherzi c’è ancora tempo, il primo aprile è una ricorrenza ben più adatta. Oggi, martedì grasso, bando alla permalosità e attenti alle sedie, il cuscino “pernacchia” è in agguato. Potete approfittare della pausa pranzo per inviare un messaggio di Carnevale ai vostri amici su Whatsapp. Eccone alcuni:

  • Sono passati tanti anni, ma il tuo costume non è mai passato di moda. Buon Carnevale!;

  • Grazie a te è Carnevale tutto l’anno, grazie per le risate e l’allegria;

  • Oggi è festa, è Carnevale: risveglia il bambino che è in te.

Il poeta Xavier Forneret sosteneva che “durante il Carnevale, l’uomo mette sulla propria maschera una maschera di cartone”, in fondo è vero, tutti i giorni siamo costretti ad indossare una maschera. Ma non c’è tempo per esser tristi, contagiate subito tutti con i messaggi di Carnevale.