Home » OnePlus 2 in offerta, prezzo: 345 euro sullo store ufficiale

OnePlus 2 in offerta, prezzo: 345 euro sullo store ufficiale

Il prezzo di OnePlus 2 scende a 345 euro sullo store ufficiale. L’annuncio proviene direttamente dal forum dell’azienda.

OnePlus è stata una di quelle aziende-rivelazioni protagoniste nel 2015, insieme alle sue “compagne” Huawei e Xiaomi. Uno degli smartphone asiatici più commercializzato e che non ha deluso le aspettative è stato il OnePlus 2, successore di OnePlus One e fratello maggiore del OnePlus X. Le caratteristiche tecniche degne di un top di gamma di un’azienda blasonata, accompagnate da un design curato ed accattivante in ogni dettaglio, permettono a questo smartphone di far sentire la sua voce su tutto il panorama del mercato mobile.

Al momento del lancio sul mercato il prezzo dello OnePlus 2 era di 399 euro, che nonostante le caratteristiche, che tra poco riassumeremo, potrete notare che il prezzo è assolutamente concorrenziale. Al costo dello smartphone c’erano da aggiungere le spese di spedizione, che facevano lievitare un pò il prezzo finale d’acquisto. Ebbene, da oggi il costo totale dell’acquisto è settato a 345 euro. OnePlus ha annunciato ufficialmente un calo di prezzo del suo terminale.

Prima di lanciarvi a capofitto in questa offerta irrinunciabile, ci teniamo a rinfrescarvi un pò la memoria sulla scheda tecnica del cinafonino in questione. Innanzitutto partiamo dal processore, sotto l’elegante scocca di OnePlus 2 gira un potento processore Snapdragon 810 di Qualcomm, accompagnato dagli ottimi 4 Giga di RAM e 64 GB di memoria flash interna. Il display è un 5,5 pollici con risoluzione Full HD. La batteria da 3300 mAh e la fotocamera da 13 megapixel con sensore di stabilizzazione ottica completano il comparto. Il sistema operativo è un Android 5.1 Lollipop.

L’offerta in questione è valida, come riconducibile dal link, sull’acquisto effettuato dal sito ufficiale di OnePlus, tuttavia lo smartphone è disponibile anche su Amazon Italia ad un prezzo leggermente elevato, vi riportiamo comunque nel banner sottostante l’offerta presente su amazon.it.

[amazonjs asin=”B013WU20OS” locale=”IT” title=”Oneplus 2 TWO SandStone Black 64 GB 4gb Ram LTE OxygenOS Dual Sim Italia 24 mesi Garanzia !”]