Home » Moto X e Moto G 2016 in produzione da Lenovo? (FOTO)

Moto X e Moto G 2016 in produzione da Lenovo? (FOTO)

Sembra che Lenovo abbia iniziato la produzione di alcuni smartphone, riconducibili ai Moto X e Moto G 2016 che verranno lanciati in estate. Ecco alcune foto. in anteprima.

Lenovo sembra aver mantenuto le promesse, stando a quanto venne comunicato tempo fa dal CEO dell’azienda cinese, Yuanqing Yang, i primi Lenovo-Motorola devices sarebbero arrivati entro Luglio, aveva inoltre aggiunto che i nuovi smartphone avrebbero avuto un design più accattivante ed innovativo dei loro rispettivi predecessori. Insomma sembra che Lenovo abbia deciso di rispettare i tempi, e dalla pagina hellomotoHK di Facebook sono state rivelate alcune immagini a conferma proprio di questo.

Dalle foto, a causa della bassa risoluzione, non si intravede un granche, ma quel che si vede basta chiaramente a farci capire che alcuni dei nuovi smartphone sono in produzione, secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi proprio dei prossimi Moto X e Moto G 2016, come da titolo. Le forme sottili e con una scocca in metallo ricordano vagamente gli iPhone e dovrebbero essere una caratteristica del Moto X, mentre le varie scocche colorate potrebbero sicuramente appartenere al Moto G.

Ci teniamo a ricordarvi che comunque tutto questo è frutto solo di un ipotesi, e probabilmente prima di qualche mese non avremo notizie ufficiali se non altri rumors. La cosa certa, come detto ad inizio articolo è che i tanto attesi nuovi modelli di Motorola sono in cantiere, e Lenovo ci sta lavorando veramente sodo, è pur vero che su progetti del genere non mancano smentite e notizie avvolte contrastanti, ma siamo sicuri che queste nostre ipotesi hanno un buon fondamento, in ogni caso, ci conviene aspettare qualche comunicato ufficiale da parte di Lenovo.