Lumia 950 XL: prezzo scontato su Amazon Italia


Lumia 950 XL è stato lanciato sul mercato solo due mesi fa, ma oggi è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato sullo store online di Amazon.

Lumia 950 XL rientra nel top di gamma Microsoft, il prezzo offerto da Amazon (come sempre in fondo all’articolo potete trovare il banner che vi porta direttamente allo shop online) è molto interessante e questo significa che ben presto tutti i intorno a noi potrebbero avere tra le mani lo smartphone.

Il nostro consiglio è di affrettarvi, anche se non sono stati indicati dei termini per l’offerta. Per dovere di cronaca, precisiamo che il Lumia 950 XL con scocca bianca è venduto ad un prezzo di 555 euro, mente quello con scocca nera è fermo a 582 euro. Uno degli aspetti positivi di questa vicenda è che il rivenditore è Amazon, quindi è possibile usufruire di altri benefici, come quelli di Amazon Prime.

Tornando al Lumia 950 XL ci preme ricordarvi che il prezzo di listino è di 699 euro, quindi si tratta davvero di un buon affare. Il display AMOLED da 5.7” fa rientrare il Lumia 950 XL nella categoria dei phablet, il comparto interno è piuttosto potente grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 810 supportato da 3 GB di memoria RAM, e 32 GB di storage espandibili con microSD. Molto comodo per scattare delle foto grazie al design compatto, il Lumia 950 XL ha una fotocamera da 20 MP e una anteriore da 5 MP.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]