Home » YouTube Red, il nuovo servizio online che sfida Netflix

YouTube Red, il nuovo servizio online che sfida Netflix

YouTube Red non è la versione “soft” del celebre YouPorn, ma il nuovo servizio in streaming che ha sfidato Netflix.

Solo YouTube poteva osare tanto, lì dove ha fallito Infnity ha trionfato Netflix. La storia del servizio in streaming è piuttosto particolare visto che il suo fondatore ha mandato in bancarotta Starbucks. Però con YouTube Red le cose potrebbero presto cambiare. Scopriamo subito di cosa si tratta.

YouTube Red è il servizio in streaming che offre contenuti a pagamento, è stato realizzato da Google e il debutto in Italia è previsto per il prossimo 10 febbraio. Negli Stati Uniti invece YouTube Red è già disponibile da qualche mese e i contenuti esclusivi proposti hanno conquistato il difficile pubblico a stelle e strisce.

L’abbonamento a YouTube Red costa appena 10 dollari e i contenuti proposti sono film, serie tv e video registrati appositamente per gli abbonati da YouTuber molto famosi con milioni di follower. Superwoman e PewDiePie sono solo alcuni degli utenti che si sono prestati a questa collaborazione e noi siamo davvero curiosi di provare il servizio per scoprire se potrà davvero “mettere ko” Netflix.