Home » San Valentino, le migliori idee regalo hi tech per lui

San Valentino, le migliori idee regalo hi tech per lui

Dopo esserci occupati dei regali San Valentino hi tech per lei, ora dedichiamo un articolo ai regali hi tech per lui.

Avete ancora qualche giorno di tempo per approfittare delle offerte del negozio temporaneo per San Valentino 2016 di Amazon. La festa degli innamorati è tra una settimana, ma per essere sicure di ricevere per tempo i regali hi tech per lui non vi resta che affrettarvi. Ormai è consuetudine fare acquisti online per risparmiare tempo e, da quando Amazon ha reso possibile ritirare i pacchi presso gli uffici postali e altri punti vendita (come le Librerie Giunti al Punto), non c’è più bisogno di rincorrere il Corriere per ritirare il pacco se non siete a casa.

Natale è passato da poco e se siete a corto di idee sui regali San Valentino 2016 hi tech per lui, ci siamo qui noi con le nostre nuove proposte. Se il vostro lui vuole cambiare lo smartphone oppure si è rotto ed è costretto a tenere in tasca il caro Nokia 3310 rubato alla nonna, sorprendetelo con il Motorola Moto G 4G. Il prezzo è leggermente più elevato rispetto ai modelli precedenti, ma la scocca è molto più resistente, a prova di caduta. Se cercate un regalo hi tech per lui che sia utile, provate con le cuffie Logitech H800 che si collegano a qualsiasi dispositivo e sfruttano la connessione Bluetooh (il segnale arriva sino a 12 metri).

Per i nerd, geek e soprattutto super appassionati di Star Wars, ecco a voi Sphero Drone BB-8 Star Wars. Il drone si comanda con un’app e rispetto agli altri dispositivi cambia personalità in base alle interazioni. Il robottino riconosce la voce e reagisce, inoltre registra e visualizza video sfruttando la comunicazione oleografica.

[amazonjs asin=”B0107H5FJ6″ locale=”IT” title=”Sphero Drone BB-8 Star Wars”]

[amazonjs asin=”B00UAOHAY0″ locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 8 MP, Memoria 8 GB, Android 5 Lollipop, Nero Francia”]

[amazonjs asin=”B005FY619K” locale=”IT” title=”Logitech H800 Cuffia PC, Versione Italiana”]