Samsung Galaxy A5: recensione e prezzo Amazon


Samsung Galaxy A5 è uno smartphone di fascia media che rasenta la perfezione. Scopriamo insieme come si comporta e qual è la migliore offerta Amazon.

La gamma A dell’azienda coreana non è destinata al pubblico esperto, i pollici più difficili concordano sul fatto che Samsung Galaxy A5 rappresenti tutto quello che ci si può aspettare da un mid-range. Samsung Galaxy A5 ha un processore Snapdragon 410 con da Core Cortex-A53 a 1.2GHz di frequenza e una GPU Adreno 306, la memoria è da 2GB di RAM, mentre quella interna da 16 GB si può espandere con microSD.

Il display di Samsung Galaxy A5 è da 5 pollici e la risoluzione HD offre un’esperienza superiore rispetto ai modelli precedenti, tipo l’A3, in quanto si può ridurre la schermata ed è stato introdotto il multitasking. Purtroppo la batteria ha una capacità di 2300 mAh e non si può estrarre, ma l’autonomia è buona perché vi sono delle opzioni per minimizzare i consumi-

Samsung Galaxy A5 ha ben 13 MP e caratteristiche di resa vicine al top di gamma, in condizioni di scarsa luminosità e quando non è possibile la messa a fuoco, si ottengono comunque dei buoni scatti. In conclusione possiamo dire che Samsung Galaxy A5 è davvero un buon prodotto che resiste al tempo e alle nuove uscite. Il prezzo offerto da Amazon solletica molti utenti, potete dare un’occhiata cliccando sul banner e magari potete pensarci se avete intenzione di fare regali hi tech per qualsiasi ricorrenza, è disponibile nei colori in black, gold e white.

[amazonjs asin=”B00S68TP54″ locale=”IT” title=”Samsung A500 Galaxy A5 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]