Microsoft Lumia 650, data di uscita e prezzo


Il Lumia 650 verrà presentato come ultimo Lumia il 15 Febbraio, la data di uscita è prevista un pò di tempo dopo, il suo prezzo si aggira sotto ai 200 euro.

L’era del Lumia sta per terminare, questo è quello che sostiene Microsoft, sempre più convinta ad eliminare il brand nato con la partnership Nokia, infatti, il Lumia 650 non è ancora uscito e già fa parte di un pezzo di storia. Arrivano nuove conferme riguardanti l’ultimo Lumia, la presentazione è stata ufficializzata il 15 Febbraio attraverso un comunicato stampa, dopo il suo debutto, il brand Lumia potrebbe fare le valige per lasciare spazio ai probabili e futuri Surface Phone. Il Lumia 650 sarà un dispositivo di fascia medio-bassa, leggermente più potente del suo predecessore Lumia 550 ma non chissà quanto. Il prezzo all’uscita dovrebbe aggirarsi intorno ai 180-190 euro, forse qualcosa in più.

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Redmond sarebbero state registrati alcuni inconveniente nella produzione dei Lumia 650, perciò il lancio potrebbe slittare a qualche giorno (o settimana) dopo la presentazione ufficiale. Il terminale ormai aveva la sue caratteristiche già segnate da tempo, perciò non ci aspettiamo sorprese, riassumendo, il display sarà un 5.0 pollici HD, sotto la scocca girerà un processore Qualcomm SnapDragon 212, con 1 GB di RAm e 8 GB di memoria storage, fotocamera posteriore da 8.0 Megapixel e frontale da 5 Megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2.000 mAh e ovviamente dal sistema operativo di casa Windows 10 Mobile, inoltre è prevista una versione dual sim del dispositivo.