Home » Migliori Access Point sul mercato? Sicuramento lo ZyXEL NWA5123-AC

Migliori Access Point sul mercato? Sicuramento lo ZyXEL NWA5123-AC

L’innovativo access Point ZyXEL NWA5123-AC eroga fino ad 1,2 Gbp/s come velocità di trasmissione dati e lo rende uno dei migliori access point in circolazione, adatto a qualsi contesto.

Chi è alla ricerca di un apparato di rete sicuramente sà che l’affidabilità della connessione è un dogma nelle tecnologie di connessione. Il nuovo access point ZyXEL NWA5123-AC è pronto per soddisfare tutte le richieste dei propri utenti. Essendo il Wi-Fi uno dei servizi più ambiti anche in ambito turistico questo nuovo dispositivo punta a soddisfare in pieno svariate esigenze. La funzione dual-band può fornire fino a 1,2 Giga al secondo di velocità per la trasmissione di dati.

Le alte prestazioni sono assicurate dall’eccellente Optimized Antenna Module, dalla selezione dinamica del canale, allo smart client steering technology fino al load balancing. Lo ZyXEL NWA5123-AC si adatta a qualsiasi tipologia di stanza, il suo desgn compatto e sobrio lo rendono adatto per essere posizionato in un ufficio, una hall d’albergo o una semplice abitazione, ma anche in una scuola. L’antenna integrata lo rende affidabile per ogni esigenza domestica o aziendale, adattandosi a qualsiasi ambiente in cui viene introdotto.

[amazonjs asin=”B00LLETC1M” locale=”IT” title=”Access Point ZyXEL NWA5121 NI”]