Home » Asus, Android e Panda Security, insieme per la sicurezza

Asus, Android e Panda Security, insieme per la sicurezza

ASUS e Panda Security si uniscono per proteggere i dispositivi Android della società coreana. Tre mesi di prova per il nuovo sistema di sicurezza Panda Mobile Security.

Gli utenti possessori dei tablet ZenPad e smartphone ZenFone potranno usufruire di una speciale promozione gratuita di tre mesi del pacchetto Panda Mobile Security, realizzato per i dispositivi Android targati ASUS. Dal 2 Febbraio scorso fino al 31 Marzo tutti gli utenti ASUS possono scaricare l’app gratuita di Panda Mobile Security, l’antivirus che permette di localizzare ed eliminare in tempo reale qualsiasi minaccia tenti di intrufolarsi nel vostro smartphone o tablet, ma anche di immortalare il ladro con uno scatto qualora stia tentando illegalmente di accedere al vostro dispositivo, e di far scattare un allarme antifurto.

Per accedere all’applicazione basterà registrarsi su ASUS Plus, ci verrà fornito successivamente un codice via mail per scaricare Panda Mobile Security ed usufruirne per tre mesi gratuitamente. Allo scadere del periodo di prova l’utente è libero di scegliere se sottoscrivere un abbonamento per continuare ad utilizzare il servizio o meno. Tra gli altri vantaggi l’applicazione di Panda Security consente di migliorare le prestazioni del dispositivo ottimizzando anche la durata della batteria.

Controllo e protezione sono parole chiave nell’attuale scenario digitale: i nostri dispositivi mobili detengono informazioni preziose sulla nostra vita privata e professionale, ed è diventato cruciale salvaguardarle. Abbiamo quindi deciso di fornire questo utile servizio ai nostri utenti per soddisfare una loro sempre maggiore esigenza di sicurezza a tutela della privacy. I dispositivi mobile sono diventati il fulcro delle nostre vite digitali. Tenendo a mente questo aspetto, è molto importante rendere tutti gli utenti consapevoli della necessità di proteggere i propri telefoni e tablet per salvaguardare la privacy e informazioni di valore in essi contenute.

Ha commentato Manuela Lavezzari, Marketing Manager di ASUS Italia insieme a Hervé Lambert, Global Consumer Operations Manager di Panda Security. Insomma, grazie a questo accordo i possessori dei dispositivi Android di ASUS potranno dirmire a sonni tranquilly grazie all’intervento di Panda, che si impegnerà per offrire tutta la sicurezza possibile ad entrambe le fasce di dispositivi. Vi ricordiamo che sia ASUS Plus, che Panda Mobile Security, sono disponibili sul Play Store di Google a titolo gratuito.

[amazonjs asin=”B0153DFK6C” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Laser Smartphone, Display da 5″, 16 GB, Dual SIM, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B014UYGILQ” locale=”IT” title=”Asus ZenPad S Z580CA-1A065A 8.0 Tablet, Display 8″, Processore Intel Quad Core, 32 GB, Nero/Antracite”]