Home » Android Xposed si aggiorna alla versione 80 per Lollipop e Marshmallow

Android Xposed si aggiorna alla versione 80 per Lollipop e Marshmallow

Android Xposed si aggiorna alla versione 80 per i device con OS Lollipop e Marshmallow.

Rovio 89 ha di recente rilasciato il nuovo aggiornamento alla versione Xposed 80 per Android. Cosa è Xposed? Xposed Framework è un’invenzione rovio89, utente di XDA Developers, il più grande forum Android al mondo, ed è una delle mod più popolari tra gli smanettoni che amano personalizzare fino in fondo il proprio smartphone sfruttando i permessi di root, anche se da solo ovviamente non serve a nulla, considerando che è una specie di piattaforma per gli sviluppatori.

Ebbene, l’update in questione a va a fixare alcuni bug emersi nelle versioni precedenti, sia per i sistemi 5.0 che 5.1 Lollipop, ma anche per l’ultimo arrivato in casa Android, ovvero la versione 6.0 Marshmallow. Tra le migliorie apportare troviamo il fixaggio del problema che causava il bootloop degli smartphone LG con Marshmallow, ma anche sui device dotati di SoC Mediatek ed Android Lollipop.

Per la release completa ed ufficiale della versione 80 di Android Xposed vi invitiamo a consulate il thread dedicato direttamente sul forum di XDA. Per tutti coloro i quali abbiamo mai avuto a che fare con Xposed, contattateci, in modo tale da poterci fornire i vostri feedback.