Microsoft Band 2, con il nuovo aggiornamento si può tenere sotto controllo il peso

Microsoft Band 2

La tecnologia ha cambiato il nostro modo di vivere, grazie ai dispositivi che monitorano il nostro peso come Microsoft Band 2, dimagrire è divertente.

Microsoft Band 2 è un dispositivo indossabile molto interessante, anche se in Italia non si può ancora acquistare. L’ultimo aggiornamento ha reso ancora più performante Microsoft Band 2 in quanto è possibile tenere sotto controllo il peso. La nuova versione di Microsoft Band 2 con Microsoft Health per Android è un piccolo allenatore da polso, nella dashword web si possono creare gli allenamenti guidati da condividere con gli altri utenti della piattaforma e con gli amici.

Microsoft Band 2 aiuta a mantenere il peso attuale dando il giusto input per raggiungere gli obiettivi prefissati e mantenerli costanti nel tempo. Il dispositivo ha un GPS integrato con risparmio energetico, in questo modo la batteria dura sino a 4 ore.

Microsoft crede molto nel progetto Microsoft Band 2, infatti ha corretto alcuni bug che impedivano il corretto funzionamento della Galleria Web Tile con i risultati sportivi. Quando si indossa Microsoft Band 2 il mondo dello sport diventa più interessante e immaginate la comodità di leggere tutto sullo schermo del fitness tracker senza dover accendere il PC o tenere tra le mani lo smartphone.