Samsung Gear 360, il dispositivo che catturerà immagini a 360 gradi


Samsung Gear 360 è prossima al lancio, ecco a voi le ultime indiscrezioni sul dispositivo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Nuove voci di corridoio suggeriscono che Samsung ha lavorato ad un prodotto destinato a cambiare il destino dell’azienda sudcoreana. Samsung Gear 360 è il nuovo dispositivo che sarà lanciato a breve e dopo aver registrato ufficialmente il marchio, poco tempo ci separa dal lancio sul mercato.

Mentre Samsung Gear 360 diventa una realtà sempre più concreta ecco che giungono i primi dettagli tecnici. Prima di parlarvene però vi informiamo che con molta probabilità la presentazione avverrà in concomitanza con il Samsung Galaxy 7, top di gamma per il settore smartphone. Tornando a Samsung Gear 360, è certo che la forma sarà sferica e che la fotocamera immortalerà immagini a 360° grazie a due fisheye da 180°. Rumors sempre più insistenti parlano addirittura di una fusione tra il Samsung Gear 360 e il Samsung Galaxy S7.

Il dispositivo avrà la connettività Bluetooh e un’app dedicata Samsung Gear 360 connect. Non si conoscono ancora quali parametri saranno controllati e soprattutto bocche cucite sul prezzo che con queste premesse non sorriderà alle fasce più basse del mercato, e punterà in alto.