Google Now insegna il verso degli animali


Google Now da oggi è in grado di insegnare il verso di 20 animali presenti sulla terra. Per utilizzare la funzione basterà anche il browser Chrome.

Chi ha mai detto che Google non ha un occhio di riguardo anche per i più piccini? Da oggi Google Now saprà insegnare ai bambini il verso degli animali più diffusi del pianeta. Utilizzare questa funzionalità è altrettanto semplice, basterà installare l’app (disponibile per iOS ed Android) dell’omonimo motore di ricerca, oppure utilizzare il browser di casa, ovvero Chrome. Chi di voi ha già utilizzato questa funzione?

Nella stringa di ricerca basterà digitare o chiedere con l’ausilio della funzione vocale le parole “verso nome animale”. Attualmente Google Now è in grado di riconoscere 20 animali e di imitarne il verso in maniera abbastanza realistica, gli animali supportati sono: gatto, scimmia, elefante, mucca, gufo, alce, tigre, procione, leone, gallo, zebra, balena groenlandese, tacchino, cane, anatra, tartaruga, pecora, cavallo, maiale e megattera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.