Canon, rivelata la nuova fotocamera Eos-1D X Mark II


La nuova fotocamera EOS-1D X MARK II di Canon è la chimica perfetta tra velocità, risoluzione e qualità. Video in 4K e scatti a 14 FPS in formato Raw.

In molti attendevano un nuovo gioiellino da parte di Canon, e sono stati accontentati dall’azienda che ha presentato la nuova fotocamera EOS-1D X MARK II, la reflex professionale progettata per garantire una combinazione perfetta tra qualità, risoluzione e velocità di scatto. EOS-1D X MARK II -afferma Canon tramite una nota al riguardo- sancisce un punto di riferimento in termini di velocità, considerando che la macchina può scattare 14 FPS con inseguimento AF/AE ininterrotto in formato Raw, consentendo di catturare un singolo attimo di un intera azione, oppure uno spettacolare momento di un animale che cattura la sua preda.

La velocità di scatto è incrementabile fino a 16 FPS in modalità Live View, con AF sul primo scatto. Come detto la fotocamera è stata sviluppata principalmente tenendo conto dei feedback proposti dai fotografi professionisti. La EOS-1D X MARK II è dotata di un potente sensore CMOS full frame da 20,2 MP ed un nuovo autofocus Al Servo III+. Il formato di registrazione dei video è in 4K DCi fino a 60p. La nostra redazione consiglia questa macchina non solo per un settore professionale, ma anche a tutti coloro che hanno intenzione di avere tra le mani un prodotto che non delude, e che si adatta ad ogni tipo di scatto, in qualsiasi momento. Vi lasciamo segnalandovi la presenza su Amazon di altri due modelli della gamma EOS di Canon.

[amazonjs asin=”B00IFCLSE2″ locale=”IT” title=”Canon EOS 1200D Fotocamera Reflex Digitale, 18 Megapixel, Obiettivo EF-S 18-55mm IS II, Nero”]

[amazonjs asin=”B00BYPW00I” locale=”IT” title=”Canon EOS 700D Fotocamera Reflex Digitale, 18 Megapixel, Obiettivo EF-S 18-55mm IS STM, Nero”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.