App Store, disponibile nuovo aggiornamento per Google+


Google+ si aggiorna alla versione 5.0.2. L’update è gia disponibile sull’App Store.

Sull’App Store è arrivato disponibile al download un nuovo aggiornamento perl’applicazione Google+, l’omonimo social network del motore di ricerca più famoso al mondo. L’app si aggiorna alla versione 5.2.0 introducendo interessanti novità volte a migliorare le funzioni di chi utilizza regolarmente il social network.

Tra le nuove funzionalità emerge su tutte la possibilità di effettuare l’accesso direttamente tramite la pagina personale di Google+, inoltre sono state aggiunte le visualizzazioni delle informazioni su schermo intero -tramite la scomparsa dell’intestazione e del fondo della pagina durante la navigazione- dei post recenti e delle raccolte delle proprie cerchie.

Nell’update sono stati introdotti alcuni bugfix volti a correggere alcuni bug spuntati fuori nel precedente aggiornamento, è stato integrato anche il supporto nativo al playback dei video. Vi ricordiamo che l’app di Google+ (gratuita) è compatibile con iPhone e iPad e richiede una versione iOS 8 o superiore per essere installata.