Home » Anteprima Microsoft Lumia 850, prime immagini e specifiche

Anteprima Microsoft Lumia 850, prime immagini e specifiche

In anteprima tutte le novità riguardanti il prossimo smartphone Microsoft, il Lumia 850.

Alcuni rumors di qualche mese fa vedevano già per scontato l’arrivo del Microsoft Lumia 850, previsto come il quarto smartphone di casa avente Windows 10 Mobile. Dopo l’arrivo sul mercato dei modelli Lumia 950 XL,  Lumia 950 ed il più modesto Lumia 550, ecco giungere dalla Cina alcune immagini in ateprima, accompagnate da alcune caratteristiche davvero interessanti, sull’ormai imminento Lumia 850.

Lo smartphone verrà presentato molto probabilmente al prossimo Mobile World Congress (Barcellona, 22-25 Febbraio) e possiamo classificarlo come un terminale di fascia media, con specifiche non esaltanti ma tutto sommato molto buone. Il Microsoft Lumia 850 avrà un display da 5,4 pollici, e sarà provvisto di una porta USB Type-C che servirà a migliorare oltre al trasferimento dati via cavo anche la velocità di ricarica. Inoltre sarà provvisto della tecnologia Windows Hello, con relativa funzione di scanner dell’iride.

Per il comparto tecnico specifico ci sarà da aspettare come detto il prossimo MWC, quello che ci aspettiamo dal Lumia 850 è, in primis, un buon compromesso tra i più potenti top di gamma, i 950, ed il modesto, anche troppo forse, Lumia 550, che non ha convinto molto. Ad ogni modo, vi lasciamo con le immagini recuperate dalla Cina, che ritraggono questo smartphpne dal design elegante in varie angolazioni, le colorazioni saranno due, bianca e nera.