Home » Netflix: ecco il catalogo di Febbraio, torna Better Call Saul 2

Netflix: ecco il catalogo di Febbraio, torna Better Call Saul 2

Netflix mostra il catalogo di Febbraio, tra le novità in arrivo anche l’attesa serie Better Call Saul 2 e tanti nuovi film.

Il catalogo di Netflix continua ad arricchirsi di gustose novità, aggiungendo ogni mese nuovi film e serie TV, anche il mese di Febbraio porterà con sè tante novità che vi terranno incollati davanti agli schermi. Vediamo subito i film in arrivo quali saranno: ‘La Tigre e il Dragone: La Spada del Destino’ sequel de ‘La tigre e il dragone’ di Ang Lee, ‘Heat – La Sfida’ con Robert De Niro e Al Pacino, poi ancora L.A. Confidential, vincitore di due premi oscar, con Russell Crowe, ma anche il documentario sulla Ford Mustang ‘A Faster Horse’ a seguire ‘Sette anni in Tibet’ con Brad Pitt. ‘Uomo d’acciaio – Pumping Iron’, un documentario che parla del culturismo e dei suoi atleti, sarà trasmesso dal 15 febbraio. Dal 24 febbraio Benedict Cumberbatch ritorna su Neflix con il film ‘Il quinto potere’.

In conclusione vediamo tutte le serie TV più attese, spunta anche il nome della seconda stagione di Better Call Saul in arrivo il 16 Febbraio, lo spin-off della celebre serie Breaking Bad. Il 19 arriva ‘Love’, e dal 26 ‘Le amiche di mamma’, il revival della serie anni ’80 ‘Gli amici di papà’. Tra le serie recuperate e riproposte ci sono ‘The code’, ‘Weeds’ con tutte le 8 stagioni disponibili dal 15 Febbraio, lo stesso giorno arriverà anche ‘RuPAUL’s Drag race’ e le tre stagioni di ‘Scemo di viaggio’. Per finire la seconda serie di ‘From Dusk Till Dawn: the series’, creata da Robert Rodriguez e tratta dal film ‘Dal tramonto all’alba’ dello stesso autore e Quentin Taramtino, sarà disponibile da 25 Febbraio.

Per i più piccini arriveranno il film di ‘Pokémon – Diancie e il bozzolo della corruzione’, gli ‘Orsetti del cuore’ ed infine ‘Khumba – Cercasi strisce disperatamente’, rispettivamente online dal 1, 5 e 6 del mese. Tante quindi le novità proposte da Netflix con il consueto catalogo di inizio mese, vi lasciamo invitandovi a consultare il sito ufficiale della piattaforma qualora foste interessati a sottoscrivere un abbonamento. Le tariffe partono da una base di 8 euro al mese, se siete nuovi clienti avete diritto ad usufruire del servizio per un mese gratuito e con tutte le funzioni. Qui tutte le informazioni: www.netflix.com.