Aggiornamento in vista per il sito di Yahoo! e l’app Mail


E’ in arrivo un aggiornamento per Yahoo! sia il sito web che l’app per le mail saranno rinnovate.

Il noto sito web di news Yahoo! è in fase di aggiornamento, e con esso anche l’applicazione ed il client per la gestione delle mail. L’update in questione punta principalmente a migliorare l’interfaccia sia del sito che dell’app. La società americana ha dichiarato in merito che:

Con questo aggiornamento, abbiamo reso possibile visualizzare più contenuti in meno tempo. Non sarà più necessario aprire singoli articoli in più schede del browser. Nella parte superiore, i nostri redattori sceglieranno gli articoli più importanti accanto agli articoli a voi pertinenti. Abbiamo reso anche più facile condividere i vostri pensieri su un argomento. Questo tramite un aggiornamento alla sezione relativa ai commenti.

L’aggiornamento per i terminali Android è già in fase di distribuzione nel Play Store. Come detto ad inizio post anche l’applicazione di Yahoo! Mail è in fase di update, ed è proprio qui che arrivano novità interessanti, la prima è proprio l’nserimento delle notifiche heads-up personalizzabili alla ricezione di un messaggio, potremmo scegliere stesso dalla finestra di notifica se eliminare, leggere o archiviare la mail, ma anche le nuove funzioni per la gestualità swipe. Sono stati inseriti anche alcuni strumenti per la gestione degli allegati oltre che a bugfix e migliorie sulla stabilità complessiva dell’app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.