Wind Magnum: offerta NO TAX con tablet incluso e fitbit ChargeHR


Arriva Wind Magnum, la super offerta di Wind attivabile fino al 7 Febbraio 2016. L’offerta prevede: fino a 14 Giga da condividere fino a 2 SIM, tablet incluso NO TAX a 0 euro, minuti ed sms illimitati e Kindle Paperwhite acquistabile ad un prezzo speciale. Sempre da 0 euro al mese è possibile mettere le mani sul fitbit ChargeHR, il bracciale che monitora il battito cardiaco durante l’attività fisica.

L’offerta prevede vari piani tariffari, ma andiamo con ordine. L’offerta da 2 Giga prevede minuti ed sms illimitati verso tutti a 24 euro al mese; quella da 4 Gigabyte minuti ed sms illimitati a 29 euro al mese; 8 Giga da 35 euro al mese, sempre con minuti ed sms illimitati; ed infine la 14 Giga, perfetta per la navigazione da più dispositivi, anche PC, sempre con messaggi e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta Wind Magnum è in abbonamento, e ci sono varie opzioni per modificare l’offerta, per esempio con l’aggiunta di uno smartphone fino a 310 euro, oppure l’estensione dei giga fino a 20, oltre che una speciale tariffa per le chiamate dall’estero. Per tutte le informazioni sul servizio, modalità di pagamento ed altre offerte vi consigliamo di consultare il sito di wind.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.