Home » Huawei presenta il nuovo smartphone Honor Holly 2 Plus

Huawei presenta il nuovo smartphone Honor Holly 2 Plus

L’azienda cinese Huawei ha presentato oggi in India il nuovo Honor Holly 2 Plus, uno smartphone di fascia media da economico.

Huawei ha da poco lanciato il suo Honor 5X, e non ha perso tempo a presentare un altro smartphone della gamma Honor, stiamo parlando dell’Holly 2 Plus, presentato oggi in India come il successore di Honor Holly, rinnovato nel design e nel comparto tecnico, vi stiamo per parlare di uno smartphone di fascia media ma molto economico, il suo costo si aggira sui 99 dollari al momento.

Il reparto hardware non è per niente male, il device è un dual-sim e monta un processore MediaTek MT6735P 64 bit Quad Core da 1.3 Ghz, una GPU Mali T720, il display è un 5 pollici IPS HD 1280 x 720 pixel. La memoria RAM installata è pari a 2 Gigabyte, mentre la memoria storage è da 16 Giga espandibile col supporto di una micro SD. La fotocamera posteriore e quella anteriore hanno una risoluzione rispettivamente pari a 13 Megapixel (con doppio flash LED) e 5 megapixe.

Il menu delle connettività è molto vasto: dotato di modulo 4G LTE, GPS, Wi-Fi, BLuetooth 4.0 e porta micro USB, il tutto alimentato da una potente batteria a ioni di litio da 4000 mAh e dall’interfaccia EMUI 3.1 basata sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Inoltre la batteria è dotata della tecnologia Smart Power 3.0, con modalità di risparmio ottimizzate che assicurano una carica maggiore del 30%. Huawei Honor Holly 2 Plus sarà presto disponibile sugli store online in due colorazioni, bianco e nero.