Home » Altroconsumo, smartphone a 2 euro: ecco i dettagli dell’offerta

Altroconsumo, smartphone a 2 euro: ecco i dettagli dell’offerta

L’associazione Altroconsumo ha lanciato una nuova iniziativa che consente di avere uno smartphone a 2 euro.

Questa volta non si tratta di spam. Altroconsumo, associazione impegnata nella tutela dei consumatori, ha lanciato una singolare iniziativa che consente di avere uno smartphone al costo di 2 euro ai nuovi abbonati. Prima di collegarvi sul sito e diventare abbonati vi consigliamo di leggere il nostro articolo perché ricordate “non è tutto oro quello che luccica” e sotto i titoli in grassetto ci sono le condizioni dell’offerta.

Gli utenti che si abbonano ad Altroconsumo possono ricevere a casa due numeri della rivista e ancora “Soldi e diritti” e “Test e salute”. Il regalo di benvenuto è uno smartphone Android non griffato con display da 4 pollici e dalle dimensioni di 123x64x10 mm. Lo spazio di archiviazione interno è di soli 4GB ma si può espandere con una micro SD non inclusa nell’offerta di benvenuto. La fotocamera posteriore è da 2MP e quella anteriore da 0.2 MP. Purtroppo il sistema operativo Android 4.4.2 non potrà essere aggiornato in futuro.

Sottoscrivendo l’abbonamento alla rivista Altroconsumo, dopo i primi 60 giorni di prova si potrà usufruire di uno sconto di 23,85 euro al trimestre per i primi 12 mesi. Ovviamente potete anche decidere di disdire l’abbonamento entro 15 giorni ma lo smartphone viene spedito entro 180 giorni dalla sottoscrizione dello stesso e non è ancora chiaro se debba essere restituito dopo la fine del periodo di prova.