Home » Tekken 7: confermato il ritorno di Nina Williams

Tekken 7: confermato il ritorno di Nina Williams

Nina Williams sarà presente nel roaster di Tekken 7. A comunicarlo è la stessa BANDAI NAMCO in una livestream.

Tutti i fan della serie picchiaduro Tekken non potranno che essere entusiasti dell’ormai confermato ritorno di uno dei personaggi più conosciuti del roaster, Nina Williams. BANDAI NAMCO ha annunciato in via ufficiale che l’affascinante Nina sarà presente negli scenari di Tekken 7 Fated Retribution ovvero il prossimo capitolo della saga.

L’attesissimo Tekken 7 è disponibile attualmente sono in versione arcade in Giappone, il titolo arriverà presto anche nel resto del mondo sulle console, intanto EVO 2016 riunirà tutti i migliori players di Tekken in un torneo all’ultimo colpo dove ogni concorrente rappresenterà la propria nazione. Tutti i fan di Nina Williams dovranno seguire i combattimenti previsti a EVO 2016, che si terrà dal 15 al 17 Luglio in quel di Las Vegas.

Proprio in occasione dell’EVO, BANDAI NAMCO ha annunciato il ritorno della seducente assassina durante una live stream che riguardava proprio il nuovo Fated Retribution. Nel corso della lunga diretta sono state proiettate alcune immagini in alta definizione del titolo, svelando anche che gli utenti occidentali potranno testare il nuovo DLC durante il “Final Round”. Insomma, quanti di voi attendono Tekken 7? E chi di voi sperava nel ritorno di Nina Williams?

https://www.youtube.com/watch?v=pcdfwqzEu-4