Home » iPad Air 3: presentazione ufficiale a Marzo 2016?

iPad Air 3: presentazione ufficiale a Marzo 2016?

iPad Air 3 potrebbe essere presentato a Marzo. Quali altre novità ha in mente Apple?

Ormai è certo, la Apple sta preparando un grande evento per il prossimo mese di marzo. Dovrebbero essere svelate importanti novità in campo hardware, mentre per i software dobbiamo aspettare la WWDC 2016 di giugno, ovvero la conferenza degli sviluppatori Apple. Se i rumors saranno confermati a marzo conosceremo il nuovo iPad Air 3. In un primo momento eravamo convinti che l’azienda di Cupertino avrebbe svelato il quadrante di Apple Watch 2, ma a quanto pare non si vuole togliere l’attenzione dai tablet.

MacRumors ha svelato qualche anticipazione su iPad Air 3, se non ci saranno particolari novità sul design che ricorda quello di iPad Pro, dal punto di vista del comparto audio verranno montati 4 speaker. Queste modifiche fanno di iPad Air 3 un dispositivo per il divertimento visto che si potranno vedere film in HD e ascoltare musica dal suono pulito.

La fotocamera di iPad Air 3 sarà affiancata da un flash LED, inoltre ci sarà il 3D Touch. Al momento non sappiamo molto altro, se non che iPad Air 3 avrà un processore Apple molto potente come A9 o A9X.