Home » Acer Liquid Jade Primo: in arrivo una variante Android?

Acer Liquid Jade Primo: in arrivo una variante Android?

L’Acer Liquid Jade Primo potrebbe arrivare con una variante Android. La notizia arriva da uno screenshot proveniente da GFXBench.

L’Acer Liquid Jade Primo era stato presentato lo scorso Ottobre all’IFA di Berlino come uno smartphone di fascia alta con sistema operativo Windows 10, tuttavia in queste ultime ore è arrivata un immagine presente nel database di GFXBench che ritrae un dispositivo del tutto simile, se non identico, avente nome in codice Acer S58A. Dallo screenshot sembrerebbe trattarsi di una variante con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Dal bench il terminale ci viene descritto come un 5,5 pollici full HD, con un SoC hexa-core da 1,8 GHz, riconducibile ad uno SnapDragon di Qualcomm 808, GPU Adreno 418, con 3 Gigabyte di RAM e 32 GB di storage interno. Nel comparto fotografico spiccano un sensore posteriore da 20 Megapixel con video registrati in ultra HD, ed una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il prodotto non è stato ancora ufficializzato, ma pensiemo che l’annuncio possa arrivare molto presto…

[amazonjs asin=”B00TK21XC8″ locale=”IT” title=”Acer Liquid Jade Z Smartphone, Nero Italia”]