Nuove offerte e promozioni per chi torna in Wind


Per chi torna in Wind: 400 minuti, 400 sms e 4GB di Internet alla velocità 4G a soli 6 euro al mese.

Come tutti sappiamo tutte le compagnie telefoniche una volta abbandonate tornano a corteggiarci, e a volte ci sono offerte che non possiamo proprio rifiutare… Potrebbe essere il caso di Wind, che per tutti i suoi ex clienti, qualora decidessero di tornare aad indossare il colore arancione, avrebbero a disposizione un’offerta imperdibile e molto allettante.

Stiamo parlando di una promozione che alcuni utenti ci hanno segnalato, ovvero un SMS di Wind che ci invita ad attivare una ricaricabile dal costo di 6 euro al mese, che ci offre ben 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e ben 4 Gigabyte di Internet alla velocità 4G LTE, dopo un anno il tetto dei Giga verrà abbassato a 3.

Insomma, difficile dire di no a Wind, sopratutto considerando che la maggior parte delle promozioni e delle offerte di questo tipo hanno un costo mensile non inferiore ai 10 euro. Se riceverete questo SMS e siete intenzionati ad abbracciare l’offerta, recatevi in un centro Wind entro il 1° Febbraio e richiedete l’attivazione dell’offerta. Qualcuno ha già ricevuto questo messaggio?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.