Home » Concorso Wiko: in palio Wiko Fever e Spotify Premium

Concorso Wiko: in palio Wiko Fever e Spotify Premium

Il nuovo concorso indetto da Wiko mette in palio lo smartphone Wiko Fever edun abbonamento a Spotify Premium per un anno.

La compagnia mobile di telefonia francese, Wiko, ha indotto un nuovo concorso, in palio ci sono sia lo smartphone Wiko Fever che un abbonamento annuale a Spotify Premium. Il concorso è stato lanciato e sponsorizzato tramite la pagina ufficiale Facebook di Wiko a questo link. Vi lasciamo anche il link al documento in formato PDF del regolamento completo ufficiale.

Il concorso è valido a partire da ieri, 25 Gennaio fino al prossimo 21 Febbraio. La partecipazione è totalmente gratuita, quindi il consiglio della nostra redazione è quello di provarci, e magari di invitare anche i vostri amici a farlo, in modo da aumentare, seppur di poco, le probabilità di aggiudicarvi questi premi.

Cliccando sul pulsante “Partecipa” dell’apposita pagina, dopo aver inserito alcuni dati personali ci verrà sottoposto un breve test per misurare il nostro livello di FEVER_ITE, dopo di che non ci resta che incrociare le dita. Lo smartphone Wiko Fever, per chi se lo fosse perso è un interessante terminale, disponibile oggi a 189 euro, i vincitori del concorso riceveranno anche un kit di accessori ufficiale.

[amazonjs asin=”B0171MAZLI” locale=”IT” title=”Wiko Fever 4G Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Nero/Antracite”]