Home » Android Marshmallow in arrivo su Samsung Galaxy S6 e Note 5

Android Marshmallow in arrivo su Samsung Galaxy S6 e Note 5

Buone notizie per i possessori della famiglia Galaxy, ecco le date di quando Android Marshmallow arriverà sui vostri smartphone.

Finalmente arrivano notizie ufficiali per quanto riguarda il prossimo aggiornamento di Samsung Galaxy S6 e Note 5, Android Marshmallow è prossimo al debutto con un nuovo aggiornamento che oltre ad indrodurre tutte le novità ottimizzerebbe sensibilmente anche le prestazioni generali di entrambi i sistemi. Tramite un documento interno alla casa coreana finito nelle mani di Mobipicker possiamo finalmente scoprire le presunte date di questo attesissimo update.

Android-Marshmallow-Samsung

I primi terminali ad abbracciare Marshmallow a Febbraio saranno i Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed i Note 5. Entro Marzo arriverà anche sui Galaxy S6 ed S6 Edge. Entro Aprile invece su tutti i Samsung Galaxy Note 4 e Note 4 Edge, oltre che sui Galaxy S5. Come sempre, l’aggiornamento verra rilasciato prima sui terminali non brandizzati dai vari operatori di telefonia, che riceveranno Android Marshmallow in un secondo momento.

[amazonjs asin=”B00UA8JTO0″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B01447Z8QU” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 5 N920i 32GB Silver Black Factory Unlocked GSM – Versione Internationale Lingua Italiana Garanzia 12 Mesi”]