Home » Nokia-Meizu, collaborazione per i prossimi smartphone?

Nokia-Meizu, collaborazione per i prossimi smartphone?

Nokia potrebbe collaborare con Neizu per la realizzazione dei prossimi smartphone e tablet. E’ la giusta scelta per tornare nel mercato?

Dopo lo scarso successo del brand Lumia realizzato con Microsoft, Nokia potrebbe allearsi con Meizu per una collaborazione in grado di riportare Nokia nel mercato della telefonia mobile. Dopo i leak e le anticipazioni del prossimo Nokia 235, la casa finlandese ci mostra un altro presunto terminale di propria fattura. Dalla Cina sono giunte immagini che ritraggono due smartphone marchiati Nokia, in cui la cinese Meizu avrebbe messo lo zampino. Che questa sia la mossa definitiva per risollevare Nokia?

Lo spoiler proviene direttamente dalla stessa azienda, che ha pubblicato un video pubblicitario in cui oltre a raccontare il presenta della società, si parla anche di obiettivi futuri. Quelli nella foto dunque potrebbero essere realmente i nuovi Nokia, uno dei due assomiglia vagamente anche ad un iPhone, e guardando meglio l’immagine uno dei due potrebbe essere il già noto Nokia 235, ma non ne siamo sicuri. Ad ogni modo, sembra che Nokia dopo l’interruzione dei rapporti con Microsoft non ha intenzione di lasciarsi cadere. Riuscirà l’azienda finlandese a tornare sul mercato a livelli competitivi?