Home » LG Google Nexus 5X: in offerta su Amazon

LG Google Nexus 5X: in offerta su Amazon

LG Google Nexus 5X è uno smartphone di dimensioni ridotte e con prestazioni eccezionali, il prodotto è il più convincente della famiglia.

Anno nuovo, smartphone nuovo. Grazie ad Amazon è possibile mandare in soffitta il proprio dispositivo, solo per pochi giorni in fatti LG Google Nexus 5X è disponibile al prezzo di 450 euro. La serie Nexus di Google continua a riscuotere successo perché i dispositivi offrono prestazioni elevate, vicine al top di gamma, ad un prezzo concorrenziale. Purtroppo con l’arrivo di Nexus 6 si è abbandonata la filosofia low cost, ma scegliere un modello precedente quale il Nexus 5X rappresenta comunque un buon investimento.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche vincenti di Nexus 5X . A primo impatto colpisce l’estetica, e impugnandolo si nota subito come l’ergonomia sia il punto forte del dispositivo. Il display è da 5,22” mentre le dimensioni sono di 147 x 72,6 x 7,9 millimetri. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è da premiare la costanza dei coreani per l’adozione del chip Qualcomm Snapdragon 808, accompagnato da Hexa Core con due Cortex-A57 a 1.8 GHz e quattro Cortex-A53 a 1.4 Ghz. La memoria interna è limitata a 16 e 32 GB senza possibilità di espanderla.

Il modello LG Google Nexus 5X in offerta ha già l’aggiornamento a Marshmallow che ha risolto i problemi di risparmio energetico riscontrati a causa della batteria montata da 2700 mAh. Molto interessante il comparto fotografico con la fotocamera che ha un sensore da 12,3 megapixel, le foto e i video risultano perfetti e la gamma cromatica è ampia, per un effetto reale che sfiora la perfezione.

[amazonjs asin=”B016B7INC2″ locale=”IT” title=”LG Google Nexus 5X ( 32GB, Carbonio ) Versione Europea 5,2” , Android 6.0 Marshmallow”]