Xiaomi Mi 4: in arrivo Android 6.0.1 Marshmallow


In arrivo per gli Xiaomi Mi 4 la ROM basata su Android Marshmallow 6.0.1.

Dopo il rilascio di Android Marshmallow su dispositivi quali HTC, Huawei, LG e Motorola, è il turno di Xiaomi Mi 4, che verrà aggiornato all’ultima versione Marshmallow disponibile, ovvero la 6.0.1, le novità introdotte in questo update sono davvero tante, complici anche le innovazioni che lo stesso OS di Google ci ha regalato. La modalità immersiva funziona con la maggior parte delle applicazioni, senza dover modificare il sistema. Alla camera posteriore è stata migliorata la reattività e la qualità degli scatti, anche in zone con scarsa luminosità.

I consumi sono stati migliorati ulteriormente senza dover incappare in noiosi problemi di surriscaldamento della batteria. La gestione dei permessi delle varie applicazioni è stata ottimizzata notevolmente con l’avvento di Marshmallow, stessa cosa per quanto riguarda la funzione di installazione disinstallazione delle app partendo dai file apk, che ora mostrano correttamente tutti i permessi necessari. Migliorato anche l’utilizzo della memoria RAM, con un riscontrato aumento delle prestazioni generali del device.

La nuova MIUI V7 basata su Android Marshmallow 6.0.1 per Xiaomi Mi 4 può essere scaricata a questo link, l’aggiornamento pesa all’incirca 100 Megabyte. Anche per quanto riguarda la ROM Marshmallow dello Xiaomi Mi Note siamo agli sgoccioli, la versione dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima settimana. Dopo il periodo di festività riguardanti il capodanno cinese (che si svolgeranno a Febbraio) ci saranno sicuramente altre novità ed aggiornamenti per tutti i possessori di Xiaomi, pare ci siano novità in arrivo anche per gli Xiaomi Mi 3.

[amazonjs asin=”B010DEG5TC” locale=”IT” title=”XIAOMI MI 4i 4G LTE Snapdragon 64 bit Octa Core Smartphone da 5 pollici Corning OGS FHD Schermo 13MP Macchina Fotografica 3120mAh Battery Bianco”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.