Home » Vodafone 2GB Card: promozione con Netflix

Vodafone 2GB Card: promozione con Netflix

Vodafone 2 GB Card, la nuova promozione che include anche 3 mesi gratis su Netflix!

Vodafone lancia una nuova campagna promozionale in sostituzione della già nota Christmas Card. Anche Netfix sarà compreso nell’offerta! Ebbene si, 2GB Card è un’offerta richiedibile sia dagli utenti che attiveranno un nuovo numero Vodafone, ma anche da coloro i quali decidessero di portare il proprio numero in Vodafone senza sostituirlo. Per l’attivazione della promozione sarà necessario attivare prima una delle tariffe base, tra le quali: Flexi Start, Flexi Maxi, Under 30 e così via.

 

vodafone-netflix

 

La promozione in questione offre 2 Gigabyte di traffico internet alla velocità 4G ed un abbonamento di 3 mesi a Netflix, l’esclusivo servizio di televisione streaming on demand. Il costo di attivazione sarà di 10 euro, rinnovabile con l’aggiunta di altri 2 GB di traffico con altri 10 euro. Per tutti quelli che decidessero di procedere con l’abbonamento a Netflix l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro mensili, previa disattivazione. Al termine dei 2 GB la navigazione verrà bloccata, ed il cliente dovrà scegliere se navigare ad un costo di 2 euro ogni 200 Mega o acquistare un ulteriore estensione di traffico.

L’offerta è tranquillamente rinnovabile anche per tutti quelli che avevano in passato attivato la Christmas Card, il contratto prevede che da oggi Christmas Card Mini si chiamerà 2GB Card, non sarà prevista nessuna modifica dei costi, e potremo controllare il traffico residuo tramite l’app My Vodafone disponibile su: App Store, Play Store e Windows Store. Non è stata specificato un tempo limite per l’attivazione di questa promozione, quindi se eravate già intenzionati a diventare clienti Vodafone questo potrebbe essere il momento opportuno. Per ulteriori informazioni vi consigliamo a contattare il vostro più vicino centro Vodafone o a consultare la pagina web ufficiale dedicata all’offerta.