HTC One M9: Android Marshmallow sta per arrivare


Anche per i possessori di HTC One M9 è in arrivo l’atteso aggiornamento ad Android Marshmallow, il firmware sarà disponibile dal 26 Gennaio.

Dopo il turno di One M8, è la volta di HTC One M9 per l’aggiornamento ad Android Marshmallow, questa mattina la compagnia di HTC UK attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha comunicato la data ufficiale del rilascio del nuovo firmware, ovvero il prossimo 26 Gennaio. Come detto, l’M8, come è giusto che sia ha anticipato il suo fratello maggiore nel rilascio del nuovo OS, tutte le info le trovate a questo link: HTC One M8: Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow.

htc-uk-twitter

Il nuovo sistema operativo di Google quindi è pronto a sbarcare su tutti gli M9, anche questo update era atteso nel mese di Dicembre, slittato poi per problemi di sviluppo a quanto pare. Almeno per il momento l’aggiornamento Marshmallow sarà disponibile solo sui dispositivi con garanzia inglese, ma l’importante è che il nuovo OS Android sia arrivato in Europa, nel giro di qualche settimana dovrebbe sbarcare anche su tutti i dispositivi italiani!

[amazonjs asin=”B00UC0UD2S” locale=”IT” title=”HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio Italia”]