Home » Mortal Kombat XL: svelati i contenuti ed il prezzo

Mortal Kombat XL: svelati i contenuti ed il prezzo

L’edizione Mortal Kombat XL arriverà a Marzo. Warner Bros. ha svelato in anteprima il prezzo ed i contenuti di questa versione.

L’edizione definitiva di Mortal Kombat X, ovvero Mortal Kombat XL, arriverà sulle console Playstation 4 e XBox One, arricchendo il gioco con contenuti esclusivi, non disponibili per la versione PC, una mancanza che ha scatenato le furie di tutti i PC players, che dovranno passare per forza ad una console per gustare i nuovi contenuti. A fondo pagina vi suggeriamo un offerta scovata su Amazon, che riguarda Mortal Kombat X su PS4, acquistabile quasi a metà prezzo, ed anche un altra offerta per la versione XBox One.

Nel frattempo Warner Bros. Games ha pubblicato in esclusiva alcuni dettagli che saranno presenti su questa versione, svelandone anche il prezzo. L’uscita di Mortal Kombat XL è prevista il 1 Marzo in Nord America, mentre in Europa arriverà il 4 Marzo, il prezzo è di 59,99 dollari, se possediamo già una copia di Mortal Kombat X, il Kombat Pack 2 potremo acquistarlo singlarmente a 19,99 dollari. Oppure passare alla versione XL a 24,99 dollari.

Il Kombat Pack 2 includerà alcuni personaggio di Alien, tra cui Leatherface, Triborg e Bo’ Rai Cho, ma anche Goro Goo, ma anche alcuni costumi esclusivi per gli altri membri del roster con l’inedito Apocalypse Skin Pack. E ancora i contenuti pubblicati nel precedente pack, tra cui: Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Scorpion Skin e Kold War Skin Pack. Nuovi personaggi giocabili: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con 3 skin tematiche oltre che il Samurai Skin Pack.

[amazonjs asin=”B00PW7Q05U” locale=”IT” title=”Mortal Kombat X”]

[amazonjs asin=”B00PW7Q0A0″ locale=”IT” title=”Mortal Kombat X”]