Home » Anteprima HTC One M10, presentazione a Marzo?

Anteprima HTC One M10, presentazione a Marzo?

Vi abbiamo già parlato della crisi di HTC e dell’accordo con Google per i nuovi Nexus, prima però si pensa al lancio di One M10 a Marzo. Ecco una breve anteprima.

I guai finanziari di HTC non sono più un segreto, purtroppo gli ultimi dispositivi lanciati nel 2015 non hanno riscosso grande successo, e l’azienda è continuata a precipitare verso il basso. Tuttavia HTC non si arrende, e dopo One M9 e vari device ha deciso di ripartire da One M10. Il debutto dovrebbe essere previsto per il prossimo mese di marzo e la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire al MWC di Barcellona.

Nonostante le nuove uscite siano protagoniste di articoli pieni di rumors, intorno ad HTC One M10 c’è ancora molto silenzio. Le fughe di notizie sono davvero poche oppure c’è scarsa attenzione verso questo nuovo prodotto? Qualche indiscrezione è giunta da un forum cinese che ha pubblicato la foto del prototipo e ha aggiunto qualche dettaglio tecnico, non confermato da HTC.

HTC One M10 avrà una batteria da 3000 mAh, mentre la fotocamera sarà meno evidente rispetto a quella dei modelli precedenti pur essendo di 23 megapixel. Il nuovo HTC dovrebbe adottare il chipset Snapdragon 820 e avere anche uno scanner per impronte digitali. Per quanto riguarda i materiali si vocifera che la scocca sarà in metallo, ma attendiamo fiduciosi che HTC rompa gli ultimi indugi su One M10.