Home » MSI All-in-one Gaming 24 arriva in Italia

MSI All-in-one Gaming 24 arriva in Italia

Arriva anche in Italia l’attesissimo MSI All-in-one Gaming 24, un AIO ad alte prestazioni pensato appositamente per il gaming.

MSI ha deciso finalmente di far arrivare in Italia un nuovo terminale dedicato al gaming, stiamo parlando del già noto All-in-one Gaming 24, aggiornato con un hardware di alto livello che non lascia niente al caso. Trattandosi di un AIO non sarà uno dei classici mostri di potenza ai quali MSI ci ha abituato con PC desktop e portatili ma l’azienda ha comunque tutta l’intenzione di offrire al possessore di questa piattaforma un esperienza completa e senza falle. Il tutto inserito in uno spettacolare chassis nero pece con i bordi rosso fuoco, ovvero i due colori tipici dell’azienda taiwanese. Il prezzo, a seconda della configrazione, dovrebbe partire dai 1300-1400 euro circa.

Saranno disponibili varie configurazioni per l’MSI Gaming 24, tra le varianti troviamo quella con il display da 24 pollici 4K touchscreen, con 32 GB di RAM DDR4, processore Intel Core Haswell H i5-6300HQ oppure i7-6700HQ con GPU Nvidia GeForce GTX 950M o 960M con 4 Giga dedicati GDDR5. Archviazione 1x 2.5″ HDD o 2x M.2 PCI-E SSD, 5 porte USB 3.0, jack cuffie, microfono, porta HDMI (ben due sul modello 4K), webcam integrata Full HD da 2 Megapixel. Connettività con Intel Wireless-AC 3165, con modulo Bluetooth 4.2 e una interfaccia Ethernet Killer E2400, il tutto per garantire tempi di risposta minimi online. Il tutto implementato sul sistema operativo offerto da Microsoft, ovvero il nuovo Windows 10.