Home » Dell, arriva il nuovo laptop Inspiron 11 serie 3000

Dell, arriva il nuovo laptop Inspiron 11 serie 3000

Il nuovo laptop di Dell, l’Inspiron 11 serie 3000, sarà disponibile dal 28 Gennaio 2016 su dell.com. Vediamo tutte le caratteristiche.

Il CES di Las Vegas, la grande fiera dell’elettronica si è conclusa da poco, ma non cessano di arrivare le novità, anche da parte del colosso statunitense Dell, che ha da poco presentato il nuovo Inspiron 11 serie 3000, un laptop di fascia medio-bassa dal prezzo abbordabile. Vediamo insieme tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo modello ultraportatile. La CPU è interamente una Intel di sesta generazione ad alte prestazioni, lo schermo con risoluzione 1366 x 768 pixel da 11 pollici in HD offre immagini brillanti e nitide. Dotato di una porta USB 3.0, che consente i trasferimenti di dati 10 volte più rapidamente di una comune porta 2.0 tradizionale. L’uscita laterale HDMI permette un facile collegamento ad un monitor esterno o televisore, per la visualizzazione dei contenuti in massima risoluzione a 1080p.

A completare il comparto tecnico di questo Inspiron 11 troviamo 2 Gigabyte di memoria RAM, e 32 Gb di eMMC. La batteria assicura una lunga durata, di serie è installato il software Dell di backup e recupero per assicurare la sicurezza di tutti i nostri file. Il tutto è gestito dal nuovissimo Windows 10 ed è completo di tutte le funzionalità offerte dal nuovo sistema operativo di Redmond. Il design del modello è molto alla moda, il poco spessore e le linee eleganti lo rendono un perfetto laptop per ufficio ma non solo. La scocca è ultra resistente e resistente al tempo ed anche agli urti. Disponibile in varie colorazioni dal blu al rosso, fino ad un elegante bianco alpino. Dell Inspiron 11 va a completare la serie di PC portatili della gamma Latitude presentati da Dell a Las Vegas. Questo laptop sarà disponibile anche sul sito di dell.com a partire dal prossimo 28 Gennaio.