Home » Nubia Prague S presentato ufficialmente da ZTE

Nubia Prague S presentato ufficialmente da ZTE

Una cosa è certa: ZTE mantiene sempre le sue promesse. Scopriamo insieme le caratteristiche di Nubia Prague S.

E’ appena finito il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, ma per gli appassionati di tecnologia c’è poco da essere tristi visto che ZTE ha presentato il Nubia Prague S, rispettando quanto annunciato la scorsa settimana.

Nubia Prague S è il nuovo smartphone della gamma Nubia che conquisterà la fascia media del mercato grazie all’intrigante frame in metallo e alle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Il display di Nubia Prague S è da 5,2” FullHD, inoltre monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 con 3 GB di memoria Ram e 64 GB di memoria interna, come sempre espandibili tramite microSD. Dal punto di vista del compartimento fotografico non si poteva chiedere di meglio visto che Nubia Prague S ha la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel.

Purtroppo c’è un piccolo problema con la batteria di Nubia Prague S che è di 2200 mAh e influisce sull’autonomia. ZTE per ovviare a questo disguido ha dotato Nubia Prague S di ricarica rapida. Dal prossimo 23 gennaio Nubia Prague S sarà in vendita al prezzo di circa 350 euro nelle colorazioni Silver e Rose Gold. E voi avete già intenzione di cambiare il vostro smartphone e di passare a Nubia Prague S? Oppure attendete i nuovi smartphone che saranno presentati al MWC di Barcellona?