Home » Microsoft, RM-1182 è un nuovo smartphone Lumia?

Microsoft, RM-1182 è un nuovo smartphone Lumia?

Microsoft potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo avente un nome in codice: RM-1182. Potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone Lumia?

Il CES di Las Vegas ha chiuso il sipario, e tutti gli occhi sono puntati al congresso di Barcellona per i device mobili. Microsoft è al lavoro su un nuovo smartphone avente un nome in codice RM-1182, che sarebbe stato certificato in Cina.

Non è trapelata nessuna informazione al riguardo di caratteristiche tecniche o software, se non per la connettività che potrebbe essere di tipo WCDMA. Anzi, ci siamo ricordati che questo nome in codice RM-1182 spuntò fuori circa un mese e mezzo fa, in un documento di provenienza indonesiana, questa è quindi la seconda volta che ci ritroviamo a che fare con questo terminale sconosciuto.

Noi ipotizziamo che possa trattarsi di uno smartphone, ma non siamo in grado di immaginare oltre, nè tantomeno la fascia di appartenenza sul mercato. Ciononostante nulla toglie che nei prossimi giorni possa arrivare qualche informazione più concreta, magari proprio da parte di Microsoft, quindi restate con noi.